Salute e sicurezza per tutti

Cover Salute e sicurezza per tuttiSalute e sicurezza per tutti
Covid-19: corso di prevenzione e profilassi per la corretta gestione delle relazioni sociali e delle attività professionali
Con la supervisione scientifica del professor Fabrizio Pregliasco

Cef Publishing, Novara 2020
pp. 108+88, euro 160
ISBN 978-88-9358-081-6

 

 

“Salute e sicurezza per tutti” è il corso più completo per comprendere a fondo la situazione attuale. Dalle basi per mantenersi in buona salute, con focus su igiene e stili di vita, microbiologia e principali malattie, fino alle nozioni utili a fronteggiare qualunque emergenza epidemiologica con particolare attenzione al Covid-19: caratteristiche virologiche, aggressività, sintomatologia, metodi diagnostici, supporti forniti ai pazienti, attori della task force italiana, fonti ufficiali di informazione identificate dal Governo, fake news, strategie individuali per affrontare l’epidemia, smart working e formazione a distanza, norme sui comportamenti sul posto di lavoro e tutele obbligatorie per proteggere la salute di tutti. Con la supervisione scientifica del professor Fabrizio Pregliasco.

In aggiunta ai volumi cartacei, l’acquisto del Corso offre:

– L’accesso alla piattaforma e-learning dove studiare i contenuti del corso ed esercitarsi, attraverso facili e divertenti esercizi di autovalutazione.

– Volumi sfogliabili online con segnalibri digitali, annotazioni e moduli interattivi con contenuti condivisibili con la community, con partecipazione attiva degli studenti al forum di condivisione contenuti, stimolata dalla modalità game (punteggi e classifiche virtuali).

– Link e documenti di aggiornamento per essere costantemente al passo con la normativa e le regole vigenti.

– Attestato di partecipazione.

Il corso è disponibile sul sito di Interlinea edizioni partner editoriale del progetto: www.interlinea.com/covid19