Nuove pillole di bellezza

Del Prete, Nuove pillole di belezza

Anna Del Prete,
Nuove pillole di bellezza,
Cef Publishing, Novara 2020
“Beauty Experience” 3
pp. 96, euro 12
ISBN 978-88-9358-023-6

 

La bellezza è apparenza, classe, stile e personalità. E qual è il modo migliore per risultare belle a se stesse e agli altri se non prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto? Basta veramente poco per scegliere il prodotto giusto e applicarlo correttamente per valorizzarsi, magari nascondendo qualche piccola imperfezione che per noi costituisce un cruccio. Così come è facile cambiare modo di vestire adottando forme e colori che esaltino le nostre forme o, al contrario, camuffino qualche chilo di troppo.

Prendersi cura di se stesse è un regalo, per non dire una medicina, per il proprio io. Serve a migliorarsi fuori e dentro, a raggiungere l’autostima e a cambiare in meglio la propria visione del mondo. In questo volume di Nuove pillole di bellezza desidero mettere a disposizione delle mie lettrici, che ho sempre considerato amiche, semplici ricette che ho verificato e inventato io stessa nel corso degli anni grazie alla mia attività di estetista e di professionista della bellezza.

Nulla di particolarmente difficile o che richieda competenze specifiche: mi rivolgo a tutte coloro che vogliono imparare i segreti di bellezza e desiderano curiosare in questo mondo “magico” fatto di colori, profumi, polveri, creme e stoffe. Sono sicura che ciascun lettore saprà mettere in pratica i miei suggerimenti senza alcuna fatica.