#CEFuturo: il Centro Europeo di Formazione non si ferma e guarda al futuro

Postato il

L’emergenza Covid 19 non blocca le attività della scuola che continua a erogare formazione di qualità attraverso la F.A.D. e offre agevolazioni economiche ai nuovi iscritti

studiare-da-casa

In un periodo particolare come quello che sta vivendo soprattutto l’Italia in questi giorni, il Centro Europeo di Formazione resta accanto ai suoi allievi. Infatti, alla luce delle ultime direttive relative all’emergenza mondiale Coronavirus (Covid 19), la scuola leader della formazione a distanza continua con la sua attività sull’intero territorio nazionale per consentire agli allievi di non interrompere in alcun modo il percorso di studi intrapreso. Ben consapevole della situazione che coinvolge ognuno di noi – nessuno escluso –  e delle necessarie regole che tutti siamo chiamati a rispettare con responsabile senso civico, CEF continua a garantire, senza interruzione, l’efficienza di tutti i servizi utili per gli allievi. La piattaforma non ha, infatti, subito alcuna modifica così come restano a disposizione degli iscritti tutti i docenti per supportare, come sempre, lo studio di ciascuno di essi.

Regolarità di formazione e tutoraggio per gli allievi

Nessun cambiamento dunque sulla continuità della erogazione dei corsi professionalizzanti  CEF. La  ormai rodata e comoda formula della F.A.D. (Formazione A Distanza) in questi giorni più che mai, rappresenta il sistema più moderno e più adatto all’apprendimento rispetto al tradizionale insegnamento frontale con ore di lezione svolte in aula, che hanno subito la sospensione in tutta Italia. La necessità dell’emergenza non tocca, dunque, coloro che da sempre sono abituati alla formula dell’e-learnig CEF leader nazionale dall’ esperienza decennale.

Importanti agevolazioni per i nuovi allievi

CEF dunque non si ferma dando continuità al servizio di consulenza per coloro che ancora non fanno parte della scuola e che, in questo particolare periodo, possono iscriversi ai corsi usufruendo di una significativa agevolazione economica che CEF Publishing SpA, società di Gruppo Ebano SpA, mette  a disposizione fino alla fine del mese di marzo. Un modo per dimostrare in maniera tangibile che il futuro professionale degli allievi rimane una priorità anche e soprattutto in momenti come questo.

#CEFuturo NON FERMARTI #IoRestoaCasa 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...