CEF nella produzione del programma “Zampe e dintorni” firmato Donnatv, dedicato agli amici animali

Postato il Aggiornato il

Consensi positivi e ottimi riscontri per gli allievi che hanno partecipato alle puntate della rete a ulteriore conferma dell’autorevolezza della scuola leader italiana della Fad.

Tra le tematiche affrontate anche come prendersi cura dei nostri cani e gatti

 

Donna TV, canale televisivo interamente controllato da Felix Media srl, ha stretto una collaborazione con il Centro Europeo di Formazione. Nel palinsesto del canale anche Zampe e dintorni programma dedicato agli amici animali con varie rubriche che parlano di cani e gatti e, in generale, di tutto l’universo Pet. Zampe e dintorni propone interessanti approfondimenti sul benessere a tutto tondo dei nostri amici pelosi e pertanto sono vari i focus che coinvolgono specialisti del settore come addestratori e medici veterinari che, in questa occasione, sono stati assistiti dagli allievi diplomati nel Corso per Professionista Animal Care.

Un grande motivo di orgoglio per gli allievi in prima battuta e, di riflesso, per la scuola che vede, anche in questo prestigioso riconoscimento, un ulteriore e significativo indicatore di autorevolezza che giunge da un dato obbiettivo e super partes. Le puntate trasmesse hanno inoltre registrato un ottimo indice di gradimento da parte del pubblico ma non solo: un riscontro più che positivo è giunto anche dai professionisti, in particolare dai veterinari, che hanno lodato la preparazione e la capacità degli allievi CEF di essere dei validi assistenti non solo durante le visite mediche ma anche in sala operatoria.

La moderna modalità FAD (Formazione A Distanza) è, di fatto, non solo un comodo metodo per apprendere senza l’obbligatorietà delle lezioni in un’aula ma è anche un sistema in continuo aggiornamento e perciò in grado di consentire ai futuri professionisti di domani di entrare al meglio nel mondo del lavoro con carte realmente spendibili nel rispettivo ambito di competenza. Ad oggi sono più di 14mila gli allievi diplomati grazie al Centro Europeo di Formazione: numeri confermati da testimonianze certificate di ex allievi ora affermati professionisti.

Una piattaforma, quella di Felix Media srl, che trasmette in simultanea su tutto il territorio italiano su piattaforma digitale al numero 62. Un canale interamente dedicato alle donne e alla loro famiglia, con più di 200 ore di trasmissione originale e oltre 1000 ore di programmi acquisiti che garantiscono agli ascoltatori intrattenimento e rubriche di esperti che svelano i piccoli e grandi segreti del vivere quotidiano. Le sei puntate in cui il Centro Europeo di Formazione ha sponsorizzato Zampe e dintorni con interventi funzionali sono state trasmesse come première nella fascia oraria serale delle domeniche di aprile mentre sono tuttora in corso le repliche in fasce orarie differenti. Le repliche sono inoltre visualizzabili anche sul canale web http://www.donnatv.com

Un progetto che ha dato ulteriore visibilità al Centro Europeo di Formazione oltre che una nuova e grande soddisfazione alla scuola intera e ai nostri allievi che sono stati coinvolti e che hanno confermato, ancora una volta, quanto sia importante credere nelle proprie capacità e impegnarsi per il raggiungimento degli obbiettivi con gli strumenti migliori e d’avanguardia, come quelli del Centro Europeo di Formazione. Un bel successo che CEF condivide con tutti gli allievi che, giorno dopo giorno, contribuiscono a rendere la scuola sempre più prestigiosa e, di fatto, leader più autorevole della formazione a distanza sull’intero territorio nazionale.

 

zampe-dintorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...